“Accade” che “per caso”, in un momento difficile della mia vita, appare in internet la pubblicità di una vacanza AMOME e mi avventuro: mi accolgono Aseel e Prabhato, conosco un gruppo di persone e … “giocando seriamente”, ascoltando e affrontando temi, ascoltandomi e accogliendo emozioni e silenzi … arrivano momenti di maggiore consapevolezza e trasformazione.
Poi ci viene proposto il progetto AMOME e decido di iniziare il percorso, con i “compagni di gioco” che sono diventati “compagni di viaggio”. Ci si ritrova al centro Sammasati per ogni “tappa” del nostro percorso, in un ambiente molto accogliente, ampio e luminoso.
Ogni incontro è un dono, ci si rivede con immenso piacere, sorrisi sinceri e grandi abbracci.
Ad ogni incontro, ogni pratica, ogni fase di condivisione continuo a vivere momenti di consapevolezza e connessione, a ricevere nuovi insegnamenti e spunti di riflessione, ad accogliere tutto come un sano nutrimento per la mia crescita personale e conoscenza del mio sé.
Ringrazio tutti i miei “compagni di viaggio”, ma soprattutto Aseel e Prabhato che con grande professionalità, empatia e dedizione ci guidano in questo percorso….

