“Il centro Sammasati per me è stato un punto di approdo dove ricordarmi di portare rispetto a tutto ciò che sono stata, e che sono qui, nel presente. Con l’amore e la fermezza che Aseel e Prabhy mettono nei loro trattamenti individuali, sul corpo e l’anima, ma anche con gli intensi lavori di gruppo, ho iniziato ad accogliere parti scomode di me e imparare che l’equilibrio si riesce a trovare solo dopo aver oscillato un po’ sul piede destro e un po’ sul sinistro. La varietà di temi che Prabhy e Aseel propongono al centro Sammasati portano sempre in un solo posto, a noi stessi. Lavori energetici, meditazioni, massaggi, Aura-Soma. Tutto sempre, sempre con una grande dose di gioia, allegria e sorriso.”

Per saperne di più
Alice37 anni, insegnante

Ho avuto modo di frequentare il centro Sammasati per svariati motivi, dalle serate divulgative a sessioni individuali.
La professionalità è di alto livello, oltre ad una accoglienza e una cura per ogni dettaglio.
In un mondo sempre più veloce che cerca di apparire, a Sammasati si avverte la sostanza dell’essere e la gioia di stare insieme.

Per saperne di più
Barbara51 anni, numerologa

Il trattamento di Aseel è estremamente professionale e benefico, un toccasano per ritrovare equilibrio e serenità.
Il centro è grande e spazioso, con soffitto alto e larghe vetrate. Bel posto bella energia.
Consiglio!

Per saperne di più
Federico24 anni, imprenditore

“Accade” che “per caso”, in un momento difficile della mia vita, appare in internet la pubblicità di una vacanza AMOME e mi avventuro: mi accolgono Aseel e Prabhato, conosco un gruppo di persone e … “giocando seriamente”, ascoltando e affrontando temi, ascoltandomi e accogliendo emozioni e silenzi … arrivano momenti di maggiore consapevolezza e trasformazione.
Poi ci viene proposto il progetto AMOME e decido di iniziare il percorso, con i “compagni di gioco” che sono diventati “compagni di viaggio”. Ci si ritrova al centro Sammasati per ogni “tappa” del nostro percorso, in un ambiente molto accogliente, ampio e luminoso.
Ogni incontro è un dono, ci si rivede con immenso piacere, sorrisi sinceri e grandi abbracci.
Ad ogni incontro, ogni pratica, ogni fase di condivisione continuo a vivere momenti di consapevolezza e connessione, a ricevere nuovi insegnamenti e spunti di riflessione, ad accogliere tutto come un sano nutrimento per la mia crescita personale e conoscenza del mio sé.
Ringrazio tutti i miei “compagni di viaggio”, ma soprattutto Aseel e Prabhato che con grande professionalità, empatia e dedizione ci guidano in questo percorso….

Per saperne di più
Lucia57 anni Customer/Supplier Quality Manager in una azienda Elettromeccanica

Che esperienze strabilianti ci fa vivere la Vita.
Se non cadiamo nel vittimismo e nella mente giudicante ma stiamo nell’ascolto profondo di noi, ci si rende conto che tutto ha un senso. Gli strati da togliere sono molti per trovare ciò che realmente siamo e in tutto questo Aseel e Prabhato ci accompagnano con profondo amore, rispetto e professionalità alla ricerca della nostra più autentica essenza. E di questo ne sono pienamente grata.

Per saperne di più
Moira46 anni, libera professionista

Sammasati è un bellissimo centro dove poter entrare in contatto con sé stessi guidati da persone con un grande cuore e una grande professionalità. I gruppi proposti fan cambiare la vita e danno la possibilità di portare ciò che si prova nella vita di tutti i giorni. Si sente un’enorme cura e amore verso tutti i partecipanti. Anche i relatori esterni invitati sono molto bravi.

Per saperne di più
Diego31 anni, ingegniere informatico

Conosco da anni il Rebalancing, un massaggio che equilibra corpo e spirito, ed ho trovato in Aseel un interprete della massima qualità.

Per saperne di più
Daniele67 anni coach e formatore

Volevo condividere la mia esperienza al centro Sammasati di Pesaro. L’ho frequentato diverse volte e l’ho trovato un posto davvero speciale! L’atmosfera che si respira è incredibilmente accogliente, l’ambiente è curato nei minimi particolari e si percepisce amore ovunque.
Aseel e Prabhato, mi hanno accolta con affetto, dimostrando tanto amore, delicatezza e molta professionalità. Sono rimasta particolarmente colpita dal loro modo di lavorare: riescono ad essere profondi e intensi, mantenendo al contempo una piacevole leggerezza.
Le attività proposte sono sempre interessanti, chiaramente pensate per il benessere di chi partecipa. È assolutamente consigliato!

Per saperne di più
Ingridimpiegata / 64 anni

Il centro Sammasati per me è un luogo protetto dove posso essere me stessa senza paura del giudizio.
Le proposte sono sempre un’occasione per andare in profondità dentro me stessa in maniera delicata ma anche con gioia e leggerezza.
Le meditazioni in gruppo creano un’energia che mi fa sentire parte di qualcosa di più grande!

Per saperne di più
Simona56 anni impiegata

Arrivare a Sammasati è arrivare a casa, Aseel e Prabhato ti accolgono con calore, umiltà e Amore. L’ambiente di Sammasati è luminoso, spazioso accogliente e colorato dall’energia dell’aura soma. La persona viene coccolata con cibo, bevande, coperte, cuscini … insomma è proprio come essere a casa di amici che ti amano.
Le loro proposte sono cura per l’Anima, donano strumenti per riequilibrare le nostre energie, per pacificarsi nei momenti di difficoltà, per trovare sollievo nel dolore. Anche i nostri figli hanno possibilità di conoscersi e connettersi con sé stessi attraverso percorsi proposti per i giovani ragazzi del domani.
Quello che Amo di più è l’Autenticità con cui queste persone si mettono al servizio del prossimo e mi sento assolutamente di invitare tutti a conoscere questa bellissima realtà.
Con Gratitudine,

Per saperne di più
Veronica47 anni, Operatrice di esperienza