Prabhato e Aseel

Pamela Prabhato Rosati
Lavora principalmente con Aura-Soma®, meditazione e percorsi per bambini (Giocameditando®). Si occupa anche di sessioni individuali e laboratori di consapevolezza per adulti.

Aseel Roberto Barison
Porta la sua esperienza nel mondo del business consapevole, organizzando eventi, seminari e percorsi per la crescita personale e professionale.
Conduce sessioni individuali e percorsi AmoMe®.

ASEEL Roberto Barison

Nel 1999, dopo essersi formato come assistente sociale e aver fatto varie esperienze professionali nel mondo dei servizi sociali pubblici e privati, incontra il mondo della formazione olistica. In questi 26 anni ha completato diversi percorsi e specializzazioni in ambito di Coaching, Counseling e di Massaggio.

Nel 2003 inizia la sua esperienza di operatore e formatore olistico sia attraverso le sessioni individuali che nella conduzione di seminari esperienziali e da oltre 10 anni viene invitato a condurre esperienze di promozione del benessere, della consapevolezza e della meditazione in festival  ed eventi.

Dal 2005 collabora con numerose aziende ed enti per la formazione delle risorse umane e porta la sua esperienza nel mondo del business consapevole e del rapporto  tra benessere personale, organizzativo e professionale.

Pamela PRABHATO Rosati

Inizia ad approcciarsi al mondo olistico all’inizio degli anni 2000 con la frequenza del Training in Osho Prana Healing. È l’inizio di un percorso, tutt’oggi attivo, che la porta a trasferirsi in pianta stabile in un centro di meditazione e crescita personale, Osho Circle School, dove ha vissuto, collaborato e completato la formazione come counselor olistica con specializzazioni in Metafisica, Aura-Soma®, Energy work e Costellazioni familiari e sistemiche. 

Dal 2008 si occupa a vario titolo di portare il benessere olistico in tutta Italia attraverso sessioni individuali e la conduzione di corsi, prima come assistente poi come conduttrice.

Dal 2015 sviluppa, prima da sola e poi assieme ad Aseel, il progetto Giocameditando® con la finalità di portare la meditazione in modo giocoso ai bambini ed ai ragazzi.

Ad oggi è impegnata a portare avanti progetti che mirano a promuovere la crescita personale e la trasformazione interiore delle persone sia in ambito privato che in collaborazione con scuole e associazioni.

SAMMASATI

Un rifugio di pace dove ricordarsi di sé

Happy customers

Dalla nostra gallery

Scorci di silenzio, sorrisi condivisi, momenti di presenza. Le immagini raccontano la bellezza di ciò che accade a Sammasati: meditazione, cura, gioco, natura e autenticità. Uno spazio vivo dove ogni esperienza lascia un’impronta nel cuore.