AmoMe®

AmoMe® è un percorso dedicato alla scoperta dell’amore come energia vitale e trasformatrice. Un lavoro delicato e potente che parte dal riconoscersi e prendersi cura di sé, per potersi aprire all’amore ed espandersi naturalmente verso gli altri.

Attraverso esperienze individuali e di gruppo, affianchiamo le persone in un percorso evolutivo che parte dal contatto autentico con sé, per sviluppare la propria capacità di accogliersi, nutrirsi e condividersi. È un cammino che permette di lenire il dolore collegato alle vecchie ferite e ricollegarsi alla sorgente originale di amore incondizionato.

Allenarsi ad amare migliora la qualità della vita e delle relazioni. AmoMe® è un invito a scegliere l’amore, ogni giorno come vibrazione collegata al benessere individuale e relazionale.

Coltivare l’amore per sé

AmoMe® è un percorso che invita a riconoscere e nutrire l’amore incondizionato verso sé stessi, come base per poter creare relazioni autentiche e nutrienti e mettere le basi per creare una vita abbondante ed equilibrata.​

Tematiche:

  • Aprire il cuore: riconoscere la vibrazione del cuore fisico e spirituale aprendosi alla sua saggezza
  • Matrici ed Ordini: come l’amore fluisce naturalmente e cosa invece lo ostacola
  • Scopo e sfide: riconoscere lo scopo individuale (il destino dell’anima e le qualità essenziali) e le sfide ad esso connesse
  • Energia vitale e centratura: riattivare l’energia vitale riconoscendo il centro (Hara)
  • Relazioni Nobili: portare valore nelle relazioni, nutrire e nutrirsi
  • Il Viaggio Interiore: andare dentro di sé come viaggio evolutivo

Prossimi appuntamenti AmoMe®

20 dicembre tecnica di meditazione AmoMe® dare e ricevere

21 e 22 Dicembre il Viaggio Interiore